COMITATO ITALIANO ASSOCIAZIONI NAZIONALI STORICHE: CIANS.

Una Rete costituita dagli operatori del panorama culturale italiano più attivi del settore. Obiettivo della Rete, di cui lo studio è partner fin dalla costituzione iniziale, è fornire in modo concreto supporto agli associati ed agli Enti pronti a mettersi in gioco. Aggiornata sugli aspetti normativi e sulle opportunità cui i gruppi storici e gli Enti possono accedere, vanta una grande concretezza ed un fitto numero di appuntamenti.

Tra questi, ad esempio, il CIANS ha organizzato giornate informative sui fondi europei in location prestigiose dall’alto valore storico, come il Castello di Giomici (Valfabbrica, Umbria). Destinatari dell’incontro: Enti locali (Regioni, Comuni, Province) oltre a Associazioni storico culturali e di promozione sociale, che sono tra i potenziali beneficiari di bandi europei.

Vi invitiamo a visitare il sito web per vedere il calendario, la galleria, e trovare i riferimenti di Emanuele Binucci, responsabile della Comunicazione oltre ad essere il professionista che rende concrete le idee.



http://www.cians.it/