Incontri divulgativi di successo in tantissime città

Il progetto prosegue con grande successo! La presentazione del libro assume forme nuove: da lezioni spettacolo, a ricostruzioni storiche, fino a lezioni e serate speciali. In luoghi altrettanto speciali sono state intense a partire dall’Aprile 2018. Brescia, Piacenza, Bologna, Gubbio, Viterbo ben due volte, Sacile, Pordenone, Vigevano, Belluno e tante altre dove è stata chiamata per svolgere due incontri a distanza di poco tempo, dato l’entusiasmo e l’interesse suscitato. Ecco alcune date di Giugno 2019

14 Orvieto, Ludi alla Fortezza, ore 18 Palazzo dei Sette;

22 San Zenone degli Ezzelini (Treviso), villa Rubelli ore 20,30;

25 Viterbo, Ombre Festival piazza del Gesù ore 21;

29 Triskell Celtic Festival, XIX edizione, Trieste ore 18. Secondo anno di fila.

Agosto 14, per il 2018 e 2019 ospite della Associazione Erasmo da Rotterdm di Spilimbergo, la bellissima città del mosaico! L’occasione è stata la rievocazione storica de La Macia.

San Zenone degli Ezzelini, Accademia dedicata e partenariati
stregoneria a Bologna.
Il grande pubblico al CEDIDO, Palazzo dei Papi, con il prof. Osbat direttore e autore della prefazione del saggio storico.
Festival del Medioevo, Stregoneria Crimine Femminile ospite al festival più prestigioso del suo genere di divulgazione storica.
Stregoneria al castello Sforzesco, Vigevano.
Un pubblico numeroso e attento, ore 23 e domenica successiva: stavolta la divulgazione prevede anche indossare un abito storico ricostruito dalle fonti che illustrano le vesti delle streghe.
incontri tra castelli e stupende città medievali. Partner: Italia Medievale, Festival del Medioevo, CERS, Cians ecc.