Fondi europei, Reti Culturali per la storia.

BookAdvisor Monia Montechiarini

La diretta con gli autori, Narrativa Plurale e Fabrizia Dalcò ospita Monia Montechiarini.

Narrativa Plurale

Narrativa Plurale è uno spazio dedicato alla scrittura e al ruolo delle donne nella letteratura, ed è curato da Fabrizia Dalcò sul gruppo Facebook di Book Advisor.

Narrativa plurale si occupa di raccontare la scrittura delle donne, un approfondimento dunque sulle scrittrici dagli stili e dalla poetica diversa che raccontano ognuna a modo suo il mondo. Il fine ultimi della rubrica “Narrativa plurale” è quello di valorizzare le scrittrici e l’importante ruolo che ricoprono nella società attuale di oggi. Book Advisor è uno dei maggiori siti web dedicati alla letteratura, con quasi 18.000 iscritti e ospiti importantissimi del tenore di Daria Bignardi.

Monia Montechiarini ha avuto il grande onore di essere invitata a partecipare per presentare il suo saggio storico definito dalla stessa intervistatrice: un testo profondo e inusuale che racconta la storia della stregoneria con tanti casi processuali, resi semplici da Monia come se si trattasse di un romanzo scorrevole.

Vi invitiamo a visitare la pagina web di Bookadvisor e scoprire di più di questa meravigliosa iniziativa! https://thebookadvisor.it/autori/narrativa-plurale/in-diretta-con-gli-autori-monia-montechiarini/

Ecco l’intervista di Daria Bignardi: https://thebookadvisor.it/?s=bignardi