Fondi europei, Reti Culturali per la storia.

Turismo e Cultura

Proseguono i tavoli tecnici dello Studio per i Comuni. La preparazione di iniziative funzionali a costruire le competenze necessarie alla partecipazione ai bandi europei più adatti alle esigenze dei cittadini, richiede una serie di incontri preliminari. Il ciclo di progetto infatti, secondo la metodologia seguita dallo Studio denominata dalla Commissione Europea Project Cycle Management, si articola su diverse fasi. La prima, importantissima e fondamentale per la predisposizione della candidatura, è la Programmazione.
La partecipazione delle rappresentanze politiche consente di avviare il confronto sul contenuto, le attività, i bandi più adatti alla realtà locale.
Nella foto sono presenti oltre al project cycle manager, D.sa Montechiarini ed il SINDACO LUIGI VIARO, il segretario generale e gli assessori:
– BASSAAL NABEL- PATRIMONIO, APPALTI E CONTRATTI, LAVORI PUBBLICI, VIABILITÀ, ATTIVITÀ SOCIO–ASSISTENZIALI E TUTELA DELLA SALUTE, PROTEZIONE CIVILE;
– DANTE BUSON- responsabile servizi affari generali e legali del Comune di Lendinara.
-FRANCESCA ZEGGIO-ATTIVITÀ PROMOZIONALI E ASSOCIAZIONISMO, TURISMO, SPORT, PUBBLICA ISTRUZIONE, INFORMATIZZAZIONE.
-SANDRA FERRARI-COMMERCIO, ATTIVITÀ PRODUTTIVE, PARI OPPORTUNITA, IMPRENDITORIA FEMMINILE, RAPPORTI CON LE CONSULTE TERRITORIALI.
tavolo-tecnico-lendinara